Grande Fratello Vip, Serena Grandi pentita: “Il silicone mi ha rovinata”

Grande Fratello Vip, Serena Grandi pentita: “Il silicone mi ha rovinata” – Serena Grandi, il sogno erotico di moltissimi uomini negli anni 80 e 90 si trova nella casa piú spiata d’Italia. Durante una chiacchierata con Giulia De Lellis si è lasciata andare con le riflessioni riguardo alcune sue scelte del passato. Nel tempo, ha confessato, di essersi pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Serena Grandi pentita: “Il silicone mi ha rovinata”

Serena Grandi ha raccontato la sua storia a Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis:

Il silicone ha rovinato tutte… 20 anni fa mi hanno rovinato la bocca, a me e ad alcune mie colleghe. Sento ancora una spaccatura al centro della bocca, non è mai passato. Dopo la gravidanza avevo un’ottava. Non mi voleva operare nessuno, volevo rimpicciolirlo, avere una cosa comoda. A 12 anni avevo già un seno enorme. Poi me lo sono fatto ridurre dopo la gravidanza.

È stata proprio Serena Grandi ad inaugurare le “Interviste sui binari”. Si tratta di un mini show realizzato da Cristiano Malgioglio nella stazione di “Tristopoli”. Ecco alcune delle domande a cui è stata sottoposta e le risposte:

“Quanti uomini hai avuto nella tua vita? “Dicono che dopo i 100 bisogna fare un tagliando”, risponde a colpo secco la neo gieffina. Parlando del sesso forte spiega poi il suo punto di vista: “Se vuoi la sensualità col cervello, devi puntare sugli uomini oltre i trent’anni, altrimenti dai trenta in giù”.

“Quanto pudore hai avuto quando ti sei spogliata nuda per Tinto Brass?”, la risposta: “Non avevo pudore”. Dopo questo incipit hot una piccola parentesi su Paolo Villaggio “Paolo era un grande è mi manca molto”. L’intervista si chiude poi con una domanda imbarazzante: “Quando hai fatto l’ultima volta l’amore?”. “Poco prima di entrare nella casa.”


Tags :