Il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria: “Sento le farfalle nello stomaco”

  • blog notizie - Il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria: “Sento le farfalle nello stomaco”

Il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria: “Sento le farfalle nello stomaco” – La nuova testimonial di Coconuda ha confessato alle pagine di Novella 2000 di avere un nuovo compagno. A quanto pare si tratterebbe di un pescatore. In una intervista esclusiva per Giovanni Ciacci, l’ex parlamentare ed opinionista dell’Isola Dei Famosi, si mette a nudo.

Il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria: “Sento le farfalle nello stomaco”

La 52enne ha raccontato del grande momento che sta vivendo. Successi sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. L’ex deputata di Rifondazione Comunista è diventata da poco la nuova testimonial di Coconuda spodestando la bellissima Anna Tatangelo. Il grande risultato la riempie di orgoglio, ma non solo questo, nella sua vita ci sarebbe anche un nuovo amore.

Vladimir ha confessato a Novella 2000 di frequentare un uomo che riesce a farle battere il cuore. Non svela molto su di lui, a quanto pare sarebbe un pescatore. Si sta impegnando a piú non posso per capire se sia l’uomo giusto. Sembra essere molto ottimista:

“L’aria già profuma d’amore e, aggiungo, sento le farfalle nello stomaco.”

Anche se, allo stesso tempo, è molto scottata dal passato. Questa estate ha presentato il suo nuovo libro edito da Piemme: “Il coraggio di essere una farfalla”.

Girano voci che l’anno prossimo, all’isola dei famosi, sará sostituita da Mara Venier, ma lei risponde cosí:

“Ancora non ci sono progetti per l’Isola, è presto.”

 


Tags :