Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro dorme truccata e con i tacchi

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro dorme truccata e con i tacchi – Il Grande Fratello Vip è iniziato da quasi una settimana. Tutti i concorrenti hanno iniziato a prendere confidenza tra loro e, giorno dopo giorno iniziano a sciogliersi e raccontarsi sempre di piú. Tra queste, la protagonista che piú sta facendo discutere è sicuramente Carmen Di Pietro che, con le sue strane abitudini nella casa ha lasciato tutti senza parole.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro dorme truccata e con i tacchi

Sin dall’inizio del Grande Fratello Vip si è ben potuta notare l’attenzione di Carmen Di Pietro al dettaglio. Per lei, esser sempre perfetta all’occhio delle telecamere sembra quasi un obbligo. Come ha affermato la sera che le hanno sottratto i trucchi per gioco: “E mó stam’ a fá o Grande Fratello, mica siamo a casa.

A qualsiasi ora del giorno e della notte è sempre tutta in tiro, trucco, “parrucco” e tacchi dai quali non riesce proprio a separarsi.

Sí, avete letto bene, non se ne separa mai, neanche quando dorme! A notarlo non sono stati solo gli spettatori da casa ma anche i compagni di avventura. Nella sera del 16, Cecilia Rodriguez e Luca Onestini, stupiti, dopo buffet, danze, vino e sorrisi, chiedono a Carmen come mai vá sempre a dormire con i tacchi. La Di Pietro spiega che non lo fa solo perché è 24 ore su 24 sotto l’occhio del Grande Fratello. A quanto pare è una abitudine che tiene anche a casa.

“Quella è una abitudine che ho a casa, perché ho il pavimento bianco ed è tutto pulito. Io me le metto sotto le coperte, cosí scendo e giá li ho. Tante volte si tolgono, li perdo e devo trovarli. La stessa cosa con il trucco. Se devo fare qualcosa l’indomani io mi trucco la sera prima. Tutto pronto, poi la mattina con il cotton fioc pulisco sotto gli occhi e ricalco le labbra. Cosí sono apposto.”

A quel punto Luca Onestini chiede: “Cioè la mattina non ti lavi la faccia?” E Carmen: “No!”

Pensavate di avere strane abitudini? Forse qualcuno vi ha superato!


Tags :