Cristina Buccino hot, il buongiorno in lingerie manda i fan in tilt

Cristina Buccino hot, il buongiorno in lingerie manda i fan in tilt – Quando si suol dire “il buongiorno si vede dal mattino”. Che sia proprio questo il caso? A quanto pare sí. La showgirl calabrese, con i suoi scatti piccanti contiua a stuzziare i suoi fan. Pose ad alto tasso erotico continuano a spezzare i cuori di molti uomini.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristina Buccino hot, il buongiorno in lingerie manda i fan in tilt

In uno dei suoi ultimi scatti condivisi su instagram, Cristina Buccino, da il buongiorno ad i suoi followers in reggiseno. In primo piano il décolleté esplosivo contenuto a malapena in un reggiseno di pizzo nero.

Inutile dire che dopo pochi minuti i fan hanno iniziato a sbizzarrirsi con i commenti. “Che spettacolo che sei, una bellezza imbarazzante.” Ed ancora: “Meravigliosa creatura paradisiaca”. “Dato che non faceva già abbastanza caldo. Hai ben deciso di alzare la temperatura”.

Buongiorno🦋☺️…#siriparte #byebyeCapri❤️🇮🇹

A post shared by Cristina Buccino (@cribuccino) on

Cristina Buccino hot – Sexy damigella per il matrimonio della sorella Donatella

Mesi fa si parlava di una possibile partecipazione delle sorelle Buccino al Grande Fratello Vip. Adesso capiamo il motivo per il quale non hanno preso parte. Ieri, la piú piccola delle sorelle Buccino, Donatella, si è sposata a Capri. Per lei una romanticissima cerimonia. Protagoniste in fatto di bellezza Cristina e Maria Teresa che hanno fatto da damigelle. Chi è il fortunato? Si tratta dell’imprenditore Nico Guido.

#N&D❤️🎈🇮🇹

A post shared by Cristina Buccino (@cribuccino) on


Tags :