Gaffe del Principe William, imbarazzo a corte per il dettaglio svelato

  • blog notizie - Gaffe del Principe William, imbarazzo a corte per il dettaglio svelato

Gaffe del Principe William, imbarazzo a corte per il dettaglio svelato – Sulla gravidanza di Kate Middleton continua ad esserci un grosso riserbo. Non si sa se si tratterá di un maschietto o di una femminuccia. Nelle ultime ore peró, il Principe William, avrebbe commesso una gaffe che avrebbe creato un po’ di imbarazzo a corte.

Gaffe del Principe William, imbarazzo a corte per il dettaglio svelato

Come riportato da sito LadyBlitz, il Duca Di Cambridge avrebbe pronunciato una frase che non è affatto passata inosservata. Mentre si trovata ad Oxford per una conferenza stampa sulla salute mentale un fan gli avrebbe fatto i suoi auguri per la gravidanza della moglie. Il Principe, forse emozionato per il piccolo bebè in arrivo, ha risposto cosí:

“Grazie mille, è stata davvero una bella notizia. Anche se non riusciamo a dormire molto al momento. Eravamo un po’ ansiosi all’inizio, ma possiamo iniziare a celebrare da questa settimana.”

Questo significa che se la coppia reale puó festeggiare da questa settimana, allora Kate avrebbe superato i primi tre mesi di gravidanza. Si tratta del periodo piú delicato che, finalmente, come dalle parole del Principe William, sarebbe stato superato. Il piccolo, facendo due calcoli, potrebbe nascere quindi a Marzo del 2018.

Putroppo per Kate il piccolo segreto è stato infranto da un marito troppo felice per la gioia del momento.


Tags :