Grande Fratello Vip, Carmen di Pietro piange a Tristopoli [VIDEO]

Grande Fratello Vip, Carmen di Pietro piange a Tristopoli [VIDEO] – Primo giorno a Tristopoli per gli ex “ricchi” che hanno passato la prima settimana nella casa “bella”. Subito si avvertono i primi cedimenti. La prima a Crollare è Carmen Di Pietro che scoppia in lacrime ricordando il passato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Carmen di Pietro piange a Tristopoli

Di spalle alla telecamera Carmen Di Pietro piange in silenzio finchè non viene raggiunta da Jeremias. “Cosa succede” chiede il ragazzo preoccupato. Carmen tentenna nel rispondere poi si lascia andare ad uno sfogo:

“Io prima ci dormivo sui treni, adesso ci lavoro. Come cambia la vita. Io sto lavorando su un treno e prima ci dormivo sui treni. Incredibile come cambia la vita. A 20 anni, incredibile come cambiano le cose. Sono cose che ti fanno pensare. Ho aiutato mio fratello.”

Sicuramente un passato non molto felice quello raccontanto da Carmen Di Pietro che ha emozionato il pubblico a casa e tutti i ragazzi. In suo “soccorso” intervengono subito i fratelli Rodriguez e Simona Izzo che la invitano a pensare soltanto a cose positive. “Pensa che adesso ti pagano per starci. Pensa alle cose belle di quando eri piccola.”

Sicuramente per tutti i ragazzi passare dalle stelle alle stalle sará piú faticoso che per l’altro gruppo passato dalle stalle alle stelle. Ogni protagonista ha una sensibilitá diversa. C’è chi è crollato subito come Cecilia e Jeremias nei primi giorni. C’è chi invece ha retto per un po’ ed adesso ha sentito il bisogno di sfogarsi. Riusciranno a sopravvivere una settimana intera a “Tristopoli”?

Il treno dei ricordi !!! 🚂 #carmendipietro #grandefratellovip #GFVIP

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on


Tags :