Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni lacrime dopo la diretta

Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni lacrime dopo la diretta – Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip c’è stata una netta inversione. I privilegiati sono andati a vivere a Tristpoli e gli Stazionati hanno traslocato nella casa “bella”. Non tutti l’hanno presa bene, tra questi Veronica Angeloni, dopo la fine della trasmissione, ha avuto un crollo emotivo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni lacrime dopo la diretta

La pallavolista, forse presa dallo sconforto date le condizioni di Tristopoli, ha avuto un crollo emotivo. La ragazza, a quanto pare, sentirebbe moltissimo la mancanza della sua famiglia. Con loro non è riuscita mai a costruire il rapporto che vorrebbe e, questa notte non è riuscita a trattenere le lacrime.

Secondo il Grande Fratello Vip tutti devono vivere gli stessi vantaggi e svantaggi. Veronica, che fino a ieri era stata nella casa dei ricchi, adesso si trova dall’altra parte della “biglietteria”.

“Io ho scambiato la mia famiglia per voi. I miei sono molto freddi, a casa mia non sono abbracci, né baci.”

Poi parla del rapporto con il fratello con il quale desidererebbe avere tanto un feeling diverso. “Non ci abbracciamo mai. Mi sento in colpa perché magari io ho una vita di successi e lui no. Non siamo una famiglia abbracci e coccole. Magari perché io sono un po’ estranea con loro. Vivo sola da quando ho 15 anni.”, racconta. A consolarla ci pensa subito la mamma del gruppo, Simona Izzo. La regista sembra sempre avere la risposta giusta per ogni situazione.

Veronica, probabilmente dopo aver conosciuto i fratelli Rodriguez, ed aver visto il loro rapporto, avrá sicuramente avvertito di piú le mancanze con la sua famiglia.

#veronicaangeloni si apre con gli altri e parla del rapporto “freddo” che ha con la sua famiglia !!! 😢 (Parte 1) #grandefratellovip #GFVIP

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on


Tags :