Ken Umano da Barbara D’Urso, si spoglia e ci prova con lei

Ken Umano da Barbara D’Urso, si spoglia e ci prova con lei – Si tratta di Rodrigo Alves, l’uomo conosciuto in tutto il mondo come il Ken Umano. Domenica scorsa è stato ospite negli studi di Barbara D’Urso a Domenica Live. Dopo aver subito espresso il suo apprezzamento per l’Italia ha poi invitato la conduttrice a cena fuori: “Vieni a mangiare una pizza con me e saró tuo.”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ken Umano da Barbara D’Urso, si spoglia e ci prova con lei

Il Ken umano per la prima volta è stato ospite in una trasmissione televisiva italiana. Rodrigo Alves, nello show di Barbara D’Urso, ha ottenuto lo spazio centrale di tutta l’intera puntata.

“Ho fatto 58 operazioni. Sono state tutte importanti, ma quelle più difficili sono state l’addominoplastica, la rinoplastica e il lifting facciale. Tutto il mio corpo è stato completamente rifatto, non dovete credere a nulla di tutto quello che vedete. È tutto falso, rifatto dai migliori chirurghi del mondo. Solo il mio ca*** è vero.”

Barbara D’Urso chiede poi al Ken Umano se fosse felice con il suo nuovo corpo. L’uomo ha subito dichiarato di esser felice e soddisfatto poi racconta il motivo del suo cambiamento:

“Sono molto felice, mi piacciono molto i miei addominali, il mio sedere. Mi amo. Prima non mi amavo. Non volevo assomigliare a Ken, parlo 5 lingue e sono un uomo d’affari, una persona intelligente. Dite che assomiglio a Barbie? Bene, un giorno potrei diventare una donna. Voglio lanciare un messaggio: nella vita dobbiamo essere ciò che vogliamo.”

Rodrigo Alves invita Barbara D’Urso a cena

Dopo uno dei siparietti trash di Barbara D’Urso che lo ha voluto accanto a se per “toccare” con mano viso ed addominali Alves si è mostrato interessato alla conduttrice. L’uomo, dopo averle sbirciato il décolleté, ha prontamente invitato la reginetta di canale 5 a cena fuori:

“Vieni a mangiare una pizza con me stasera e sarò tutto tuo.”

Rodrigo Alves interventi – Presto altri 2 cambiamenti

Il Ken Umano infine ha raccontato di avere in programma altri due interventi chirurgici. Prima cosa intende sistemare la mandibola e poi vuole infoltire i capelli in alcune zone:

“Farò altri due interventi, un trapianto di capelli e un intervento alla mandibola”.

Infine, quando la D’Urso gli ha chiesto se fosse eterosessuale lui ha risposto:

 “Né l’uno, né l’altro. Cerco un Ken o una Barbie, è indifferente”.


Tags :