Heidi Klum diventa stilista per Lidl: ecco la collezione

  • blog notizie - Heidi Klum diventa stilista per Lidl: ecco la collezione

Nasce Esmara, la collezione di Heidi Klum per Lidl: la moda arriva nei discount con la firma dell’ex angelo di Victoria’s Secret. Capi super low cost, con un design molto fashion.

Capi alla moda per tutte: ecco la capsule di Heidi Klum per Lidl

Dopo aver giudicato per anni gli aspiranti stilisti di Project Runway, Heidi Klum ha creato Esmara, una collezione per la catena di supermercati low cost Lidl, in un processo di democratizzazione della moda che sembra non fermarsi.

Siamo nel regno del fast fashion, che già in altre occasioni ha incontrato le firme dell’alta moda: dall’iconica collezione che Kate Moss disegnò per Topshop nel 2007, alle capsule super fashion di H&M (memorabili quelle di Lanvin e Versace), passando per la linea Uniqlo firmata da Ines De La Fressange.

Qui la particolarità, davvero unica, è il destinatario della collezione fashion: non un marchio di abbigliamento, ma un supermercato.

Esmara: outfit per ogni occasione (a un piccolo prezzo)

L’idea della linea Esmara è quella di offrire capi basic ma al tempo stesso eleganti e versatili, per costruire outfit adatti a ogni occasione e pensati per le donne che si destreggiano ogni giorno tra mille impegni. Con il lancio negli store, avvenuto il 18 settembre, Esmara propone una prima collezione: Heidi & The City, neanche a dirlo ispirata alla città che non dorme mai, New York. Lidl ha annunciato che durante tutto l’anno usciranno altre collezioni.

Esmara Heidi Klum Lidl

I capi hanno un prezzo abbordabile, perfetti per essere messi nel carrello senza troppi indugi: d’altra parte come rinunciare a una blusa col fiocco disegnata dall’ex modella ed esperta di moda Heidi Klum? Con un range di prezzi che va dai nove ai venti euro, il low cost è assicurato.

Heidi Klum per Lidl: i capi da non perdere

Esmara Heidi Klum Lidl

Il cardigan lungo è senza dubbio il capo più interessante di questa prima collezione firmata da Heidi Klum. Il taglio è quello di un cappottino bon ton, perfetto per la mezza stagione, disponibile in diversi colori: dal basic nero al più originale, a bande blu, nere e bianche. Un capo spalla versatile e perfetto per l’autunno. Il costo? Solo 16,99€.

Esmara Heidi Klum Lidl

Versatile e sempre utile è la blusa con fiocco: anche questo capo è presentato in diversi colori, ma per noi vince sempre l’intramontabile bianco. Costa 9.99€.

Esmara Heidi Klum Lidl

Un abito che risolva l’outfit in qualsiasi situazione è quello che non deve mancare nel vostro armadio. Il modello blu elettrico (per meno di 15 euro) è quello che ci piace di più, ma se siete amanti del maculato troverete una versione che fa per voi. Da tenere d’occhio anche l’abitino in pizzo a maniche corte.


Tags :