Gli orecchini low cost che fanno impazzire le star

  • blog notizie - Gli orecchini low cost che fanno impazzire le star
    credits: evoke.ie

Gli orecchini con le nappine (low cost!) sono un trend fashion amato anche dalle star: li abbiamo visti sulle orecchie di tre dive molto diverse, ma molto chic. 

Orecchini con le nappine: l’accessorio che mette d’accordo tutte

 

Kate Middleton, Sienna Miller e Olivia Palermo sembrano non avere molto in comune, eppure il dettaglio degli orecchini con le nappine non è passato inosservato. Tutte e tre li hanno sfoggiati insieme ad outfit diversi, dimostrando quanto versatile sia questo accessorio, perfetto sia per look da giorno, sia per outfit più ricercati da sera.

 

Tre stili, tre outfit

 

Kate Middleton – che oggi aspetta il terzo figlio e che fa parlare di sé perché pare sia contraria alle nozze del principe Harry –  ha sfoggiato gli orecchini con le nappine color borgogna insieme a un abito bon-ton dello stesso colore: tutto l’outfit della duchessa di Cambridge si declina su queste tonalità, risultando elegante e allo stesso tempo non banale.

 

L’abbinamento di Sienna Miller è più informale ma non meno trendy: gli orecchini fanno capolino accanto a un paio di maxi occhiali da sole Max Mara, mentre l’abito da giorno dai toni tenui fa il resto.

 

A interpretarli in maniera più rilassata ed estiva è Olivia Palermo, che li ha sfoggiati in vacanza a Capri insieme a una bianca camicia vaporosa con le spalle scoperte e una gonna decorata con motivi floreali che fa subito estate.

orecchini con le nappine

credits: @melissaodabash

 

Orecchini con le nappine: i modelli da copiare

 

A produrre questi originali accessori è Kate Spade New York, a un prezzo basso e alla portata di tutti, meno di 70 dollari. Peccato che ormai siano sold-out, ma non disperate: in giro ci sono tante versioni alternative di questi adorabili orecchini con le nappine, anche più economiche. Ecco quelli che abbiamo selezionato per voi.

orecchini con le nappine

credits: Zara

Sui toni dell’azzurro, questi orecchini di Zara sono arricchiti dai dettagli in strass. Sono perfetti per risolvere un outfit un po’ anonimo, e il tutto per l’abbordabile prezzo di 12 euro!

orecchini con le nappine

credits: Zalando/Topshop

Se volete invece copiare le star e rimanere sui toni del rosso, questo paio di Topshop è quello che fa per voi. Si trovano su Zalando per meno di 15 euro, un vero affare!

orecchini con le nappine

credits: H&M

Anche H&M ha prodotto dei modelli di orecchini vistosi ma allo stesso tempo versatili: questo modello con applicazioni e perline è un vero asso nella manica, e si trova anche nelle tonalità del rosa cipria. Qui siamo nel regno del puro low cost: un paio costa meno di 10 euro.


Tags :