Grande Fratello Vip, la storia tragica di Aida Yespica

Grande Fratello Vip, la storia tragica di Aida Yespica – Al Grande Fratello Vip, dopo il racconto tragico di Giulia De Lellis che ha perso la zia durante il terremoto di Amatrice, abbiamo visto un altro momento di riflessione. La bellissima showgirl venezuelana, Aida Yespica, sollecitata da Cristiano Maglioglio, ha parlato del suo passato tragico.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, la storia tragica di Aida Yespica

La vita di Aida Yespica non è stata affatto facile. La modella, prima di trovare una stabilitá nella sua vita, ha passato dei momenti non facili. Ha attraversato un’infanzia povera, è stata abbandonata dalla madre e ha visto il padre morire di fronte ai propri occhi. Cristiano Malgioglio, che conosceva giá la sua storia, l’ha invitata a parlarne.

Le parole di Cristiano Malgioglio a Serena Grandi:

“In Venezuela viveva nella miseria assoluta. Me lo raccontava anche all’Isola, dormiva per terra con gli scarafaggi”.

Ricordiamo che Aida Yespica e Cristiano Malgioglio hanno condiviso insieme anche l’esperienza sull’Isola Dei Famosi. Si trattava della nona edizione, proprio lí è nato il legame tra loro. Legame che ha permesso, senza esitazione alcuna, che Malgioglio raccontasse la storia di Aida a Serena Grandi.

“Era tornata in Venezuela e voleva uscire con le amiche per raccontare l’esperienza in Italia. Suo papà le ha detto: “Non uscire, non sto bene”. Lei gli promette di tornare presto, esce ma il padre la chiama, rantolando. Le è morto davanti.”

La storia tragica di Aida Yespica – Rifiutata dai familiari

Aida non si è poi sottratta nel continuare a raccontare la sua storia. Dopo la morte del padre ha aggiunto di esser stata rifiutata da tutti i suoi familiari.

“Io sono uscita correndo e gridando. Poi, nessuno della mia famiglia mi ha voluta, mi hanno buttato fuori di casa. Ho dovuto pagare il funerale e tornare in Italia.”

Aida, in passato, aveva giá parlato della sua infanzia molto difficile. Aveva spesso fatto riferimento ad un grave trauma che non aveva mai ben specificato.

La storia tragica di Aida Yespica – Dopo l’abbandono della madre, il perdono

Maglioglio ha concluso il racconto complimentandosi con Aida per il grande coraggio nel perdonare la madre. Quest’ultima, quando lei era solo una bambina, l’ aveva abbandonata. Aida si giustifica dicendolo solo poche parole: “La madre è la madre”.

“Sei stata abbandonata da lei, ti ha buttato via come uno straccio. Però l’hai ripresa e hai fatto bene. Chissà come sarà pentita di quello che ti ha fatto. Devi esserne orgogliosa.” Dice Malgioglio sottolineando il grande altruismo della ragazza.

“Ho fatto tutto da sola. Sono venuta in Italia da sola, senza nessuno.” Ha concluso poi Aida con molta amarezza.

#cristianomalgioglio racconta a #serenagrandi una scena triste della vita di #aidayespica !!! #grandefratellovip #gfvip 🔥 Tag 2 Friends! 🔥

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on


Tags :