Studentessa spagnola stuprata a Rimini: era ubriaca, ricorda poco

  • blog notizie - Studentessa spagnola stuprata a Rimini: era ubriaca, ricorda poco studentessa

Una studentessa spagnola è stata violentata a Rimini. La giovane si trova in Italia per il piano Erasmus e ha raccontato di aver conosciuto due uomini in discoteca che hanno abusato di lei, approfittando del fatto che fosse ubriaca. La ragazza ha denunciato l’episodio ai carabinieri che stanno cercando di ricostruire i fatti e individuare i due uomini, probabilmente italiani, che la ragazza ha accusato.

La ragazza era ubriaca e ricorda poco

La vicenda risale a venerdì sera e i carabinieri di Rimini stanno cercando di ricostruire i dettagli. La ragazza, 20 anni, ha infatti riferito solo alcuni flash, ricordi annebbiati, probabilmente dall’assunzione di alcol. Stava trascorrendo una serata in discoteca con altri studenti provenienti da vari paesi europei, la giovane ha detto di aver conosciuto prima un uomo, poi l’altro. Ha trascorso un po’ di tempo con loro, bevuto in loro compagnia alcuni drink, poi si sarebbe appartata. Non ricorderebbe la presunta violenza, né avrebbe dato una descrizione dei due uomini.

La scoperta della presunta violenza

Al termine della serata in discoteca, la ragazza sarebbe tornata a casa con alcuni amici. Quando si è svegliata ieri mattina la studentessa ha accusato dolore alle parti intime e si sarebbe resa conto di essere stata violentata. È stata quindi accompagna in pronto soccorso dove i medici hanno riscontrato lievi lesioni esterne che non escluderebbero però una possibile violenza sessuale.

Accompagnata al pronto soccorso dalla sua coinquilina, i medici le avrebbero trovato lesioni lievi, ma compatibili con una violenza sessuale. Da qui la denuncia ai carabinieri che hanno sequestrato gli abiti indossati dalla giovane quella sera. Saranno sentiti dai militari gli altri studenti dell’Erasmus che hanno partecipato alla serata con la spagnola. L’amica, che era arrivata con lei nel locale, ha confermato di averla persa di vista, una volta dentro. Dalla vittima però non è arrivato nessun elemento utile per poter chiarire la vicenda.

 


Tags :