FIFA 18 per PS4, Xbox One e Switch, da acquistare subito su Yeppon eBay

  • blog notizie - FIFA 18 per PS4, Xbox One e Switch, da acquistare subito su Yeppon eBay fifa 18

A pochi giorni dal lancio ufficiale, arriva un imperdibile promozione per l’attesissimo titolo calcistico FIFA 18 per PS4, Xbox One e Switch, in offerta su eBay con spedizione inclusa. Grazie, infatti, alla collaborazione tra eBay ed il noto negozio online Yeppon, da oggi e fino ad esaurimento scorte, sarà possibile acquistare il ricercatissimo FIFA 18 nell’edizione italiana, per le console PS4, Xbox One e Nintendo Switch a soli 39,99 euro, incluse le spese di spedizione.

Le caratteristiche principali del nuovo FIFA 18:

Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a giocatori, squadre e atmosfere del gioco. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità “Il Viaggio: Il ritorno di Hunter”. FIFA Ultimate Team include le icone di fut, tra cui Ronaldo Nazário e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

MODALITÀ “IL VIAGGIO: IL RITORNO DI HUNTER”:

Parti per un viaggio intorno al mondo insieme ad Alex Hunter e a un cast di personaggi stellari, tra cui Ronaldo e tanti altri campioni europei. Dopo una prima esaltante stagione in Premier League, Hunter ha attirato le attenzioni dei principali club di tutto il mondo ed è pronto a valutare nuove proposte che possano aiutarlo a crescere. Lo attende un futuro roseo, da protagonista. Nel calcio, però, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Decisioni determinanti: sarai chiamato a prendere decisioni importanti e difficili che avranno conseguenze a lungo termine, modificando il corso della storia. Vivi la modalità “Il Viaggio” come preferisci, facendo scelte che influenzeranno la carriera di Alex Hunter e i suoi rapporti con gli altri personaggi dentro e fuori dal campo.

Per procedere all’acquisto è sufficiente recarsi sull’apposita pagina dal link 1 e link 2.


Tags :