Asia Argento senza veli su instagram, 42 anni e non sentirli

Asia Argento senza veli su instagram, 42 anni e non sentirli – Sono sempre piú i Vip che si mettono a nudo, nel vero senso della parola, su instagram. Il social è diventato il primo mezzo di comunicazione con il pubblico. Asia Argento, rispetto ai suoi colleghi, non è da meno nell’uso di instagram e facebook e, nelle ultime ore, il suo scatto senza veli ha lasciato tutti senza parole.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Asia Argento senza veli su instagram, 42 anni e non sentirli

Asia Argento non è affatto nuova agli ecessi di questo tipo. L’ultima foto postata su instagram non è di certo passata inosservata. Asia, completamente nuda in bagno, mette in mostra il suo fisico scolpito e tutti i tatuaggi. Questi ultimi, per lei, sono sempre stati la passione principale, il primo, pensate, lo ha fatto a soli 14 anni.

Il selfie decisamente hot è stato scattato, probabilmente, nel bagno di un hotel a Parigi (Place Vendome). Oltre 22mila like e milioni di commenti. Tra chi ammira la trovata bizzarra, a chi si sofferma sullo spazzolino in primo piano fino a chi la ammira per il coraggio ed il fisico alla sua etá. I suoi 42 anni non le impediscono affatto di mostrarsi cosí come “mamma l’ha fatta”.

La didascalia che accompagna la foto è una frase tratta da un brano di Tricky, artista hip hop famoso in Gran Bretagna

“Sometimes we walk about, we go around, we talk about.”

Asia Argento, in questo momento, sta trascorrendo un periodo molto felice nella sua vita, tutto merito del nuovo compagno Anthony Boyrdain. I due si mostrano sempre insieme felici e spensierati. Ma lui sará geloso di questo scatto o di Asia in generale? Si sa che la Argento non è nuova a questo tipo di “idee stravaganti”. Ama mostrarsi cosí com’è e per stare con lei bisogna essere davvero molto sicuri di sé e del proprio rapporto.


Tags :