Asia Nuccetelli fidanzata con Gianfranco Battistini

Asia Nuccetelli fidanzata con Gianfranco Battistini – Asia Nuccetelli, dopo il piccolo flirt con il rapper andato subito a male, sembra aver trovato l’amore. A conquistare il suo cuore sarebbe stato Gianfranco Battistini, amico del nuovo compagno della madre Antonella Mosetti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Asia Nuccetelli fidanzata con Gianfranco Battistini

Asia Nuccetelli, dopo aver annunciato pubblicamente in una intervista negli studi della D’Urso di esser fidanzata, esce finalmente allo scoperto. La figlia di Antonella Mosetti, con una foto pubblicata sul suo profilo instagram, svela il volto del suo nuovissimo amore.

Si tratta di Gianfranco Battistini un surfista e fire performer. Si tratta di un carissimo amico e collega di Salvatore Gabriel Valerio, il nuovo fidanzato della madre, Antonella Mosetti. A fare da cupido tra loro era stata proprio la piccola Asia. Ecco il racconto di Antonella Mosetti:

“E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata ‘no’ per me. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”.

A distanza di qualche settimana ecco che la freccia di Cupido scocca anche per Asia Nuccetelli. Per le donne “Mosetti” rimane dunque tutto in famiglia. Sará la volta buona?

💙 #felicità @gianfranco_battistini_

A post shared by Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) on


Tags :