Gianluca Vacchi cambia look, il web in shock lo nomina “Dumbo”

Gianluca Vacchi cambia look, il web in shock lo nomina “Dumbo” – Gianluca Vacchi, in Canada per il suo tour come Dj, ha stupito tutti con l’ultimo scatto pubblicato sui social. Via la barba e capelli blu. Stupire è nel DNA di Vacchi, ma nessuno si sarebbe aspettato un cambiamento simile.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gianluca Vacchi cambia look, il web in shock lo nomina “Dumbo”

Gianluca Vacchi ha stravolto completamente il suo look. L’imprenditore, ormai trasformatosi in Dj, ha scatenato una forte reazione nei suoi fan dopo l’ultimo scatto pubblicato. La sua curatissima barba bionda è scomparsa lasciando spazio ad un paio di baffi scuri. La chioma, chiarissima e platinata, adesso è diventata una pettinatura discreta con una sola particolaritá: la tonalitá che ha scelto è quella del blu. Una scelta che era stata annunciata da un post che recitava cosí: “Toronto and Montreal. I’m coming Blue hair and no beard. “

Un vero e proprio taglio netto con il passato, l’estate ed i balletti con il vecchio amore Giorgia Gabriele. Probabilmente un taglio con un’immagine di sé che lo aveva stancato. Secondo molti il taglio e l’assenza di barba lo renderebbero piú giovane. Che sia stato fatto tutto per apparire “migliore” al fianco della nuova fiamma Ariadna Gutierrez? Altri invece, hanno subito notato un dettaglio. Senza la folta chioma sono messe in risalto le orecchie del Vacchi che appaiono un po’ sporgenti. Qualcuno, simpaticamente, ha deciso di soprannominarlo Dumbo.

Voi che ne pensate di questo cambio di look?

Toronto and Montreal…🇨🇦 i’m coming Blue hair and no beard .. #gvlifestyle @shopsquareone

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on


Tags :