Grande Fratello Vip, il trauma di Daniele Bossari: “Tentó il suicidio”

Grande Fratello Vip, il trauma di Daniele Bossari: “Tentó il suicidio” – Al Grande Fratello Vip Ignazio Moser e Daniele Bossari si sono finalmente chiariti. Il conduttore di Mistero ed il sex symbol della casa sono tornati amici piú di prima. I due, nei giorni scorsi, si erano allontanati per via di uno scontro avuto durante le nomination. Daniele Bossari ha voluto spiegare perché ha nominato Ignazio Moser raccontando un episodio tragico del suo passato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, il trauma di Daniele Bossari: “Tentó il suicidio”

Daniele Bossari ha spiegato che in passato ha tenuto un comportamento simile a quello di Ignazio Moser. Il conduttore di Mistero lo ha nominato poiché quest’ultimo gli aveva confidato di avere un diario segreto molto particolare. A quanto pare, Moser, annota su un diario tutti i nomi delle donne con le quali è stato. In aggiunta da anche un voto alla prestazione avuta.

Daniele Bossari spiega di averlo nominato perché si è sentito molto infastidito da questo comportamento. Questa confidenza gli ha ricordato un episodio del suo passato di cui è stato protagonista e che ancora lo tormenta.

“Ho rivissuto istantaneamente un fatto della mia vita. Pensa il destino che ti fa ritornare le cose, una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa. Non posso dire date, ma che è sfociata con un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto”.

Il retroscena raccontato da Bossari è davvero amaro. Nel passato avrebbe tenuto un comportamento simile a quello di Moser sfociato poi nel tentativo di suicidio della persona rimasta ferita.

Poi ha continuato aggiungendo:

“Il mio errore è stato mettere questo mio trauma – che ancora a volte torna a galla e lo sogno di notte – in un momento sbagliatissimo. Potevo confrontarmi con te come sto facendo adesso e invece ho sbagliato i tempi. […] Non potevo raccontarti tutto subito perché i genitori di questa persona non sanno niente”.

#danielebossari e #ignaziomoser si chiariscono !!! 🤝 #grande #fratello #vip #gfvip

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on


Tags :