Genoa, Preziosi resta presidente: saltata trattativa con Gallazzi

  • blog notizie - Genoa, Preziosi resta presidente: saltata trattativa con Gallazzi

Il Genoa resta nelle mani di Enrico Preziosi. Oggi era l’ultima data disponibile per dare risposte sulla trattativa scaturita dall’offerta di Giulio Gallazzi, presentata ieri alle 17,00 di pomeriggio.

Le parole di Preziosi

Preziosi, a Telenord, ha detto: “Il comunicato cosa dirà? Dirà che non ci sono state le condizioni per chiudere la trattativa. Condizioni economiche? C’è un patto di riservatezza, non parlo per me perché altrimenti poi vuol dire che trovo scuse perché non ho voluto vendere. Io dico solo che non c’erano le condizioni per vendere per il bene del Genoa. Una storia così, con tutto che uno può apprezzarla o meno, non era da bruciare con un’operazione per me non fattibile. Mi sono fidato troppo dei miei interlocutori? Per come è andata dico di sì, col tempo le cose si sono complicate, non mi resta che confermare quindi con dispiacere che la trattativa è saltata”.

I tifosi, nel frattempo, continuano a protestare contro il presidente del club ligure: “Cosa dico ai tifosi che mi contestano? La situazione non è piacevole per nessuno, né per chi offende né per chi è offeso. A chi mi offende dico di avere un po’ di pazienza, troverò qualcuno più capace di me, più che altro a livello economico. Sono stanco”.


Tags :