Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis gaffe sull’HIV con Simona Izzo

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis gaffe sull’HIV con Simona Izzo – Durante una chiacchierata in giardino con Simona Izzo, Giulia De Lellis, esperta di tendenze, ha commesso una terribile gaffe. Il tema affrontato era quello dell’AIDS e l’HIV. Giulia De Lellis, mentre la Izzo raccontava la storia di una sua amica malata di AIDS esordisce con una domanda davvero imbarazzante: “Ma tu stavi attenta con le bottigliette d’acqua e le sigarette?”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis gaffe sull’HIV con Simona Izzo

Altra polemica in corso per Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze ed ex corteggiatrice, all’oscuro di quanto avviene al di fuori della casa, si è esposta in un’atra delle sue esternazioni che forse era meglio tenere per sé. Questa volta, la frase pronunciata, rischia di sollevare un vero e proprio polverone mediatico.

Nella casa, in giardino, si parla di una amica di Simona Izzo malata di AIDS. La fidanzata del Dj ex tonista Andrea Damante, ascolta con molta attenzione. Successivamente decide di intervenire con una domanda da far rizzare la pelle:

“Ma tu stavi attenta con le bottigliette di acqua e le sigarette?”

Nessuno degli inquilini ha risposto alla De Lellis e nessuno ha spiegato che il virus dell’HIV non si trasmette con la saliva. L’AIDS è solo una conseguenza, non si tratta di un virus che puó essere trasmesso.

Non si tratta della prima, ma di una serie di Gaffe che la De Lellis sta portando a casa, probabilmente, senza rendersi conto.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis gaffe – La frase sui gay

Proprio nella prima settimana in casa, Giulia De Lellis, si era esibita in una serie di gaffe sul tema dei gay: “Secondo me la maggior parte dei figli gay diventa gay.”

Successivamente, inconsapevole della bufera solevatasi fuori dalla casa, Giulia ha pronunciato una frase per la quale è stata accusata di omofobia:

“Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio.”

Giulia De Lellis gaffe – Andrea Damante dice la sua

Nelle ultime ore, data l’enorme polemica contro Giulia De Lellis, Andrea Damante, il fidanzato, ha deciso di dire nuovamente la sua. Una prima volta era giá intervenuto parlando di esagerazione per la polemica sollevata. Questa volta, con toni piú pacati, ha negato che la sua compagna sia omofoba. Certo l’ha difesa ma ha chiarito che probabilmente certe affermazioni, fatte senza rifletterci, derivano dalla sua giovane etá ed ingenuitá:

“Conosco bene l’esperienza del Gf Vip. Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. È una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza. La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa. Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba. Nella Casa, poi, è diventata amica di Malgioglio: se lei fosse come la descrivono, non lo frequenterebbe. Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in cerca di notorietà.”


Tags :