Anticipazioni Trono Gay, corteggiatore per Alex si dichiara a Mattia Marciano

Anticipazioni Trono Gay, corteggiatore per Alex si dichiara a Mattia Marciano – Ieri, 29 settembre, è stata registrata la nuova puntata del Trono Gay. Si vedranno le esterne di Alex Migliorini con Claudio Merangolo, Matteo Mazzoleni ed Alessandro D’Amico. Dalle anticipazioni di WittyTv si capisce chiaramente che Claudio è uno dei suoi preferiti. Matteo invece, deluso forse dal fatto di non esser stato portato in esterna, decide di dichiararsi ironicamente per Mattia Marciano.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Anticipazioni Trono Gay, corteggiatore per Alex si dichiara a Mattia Marciano

Ecco cosa si legge sul sito:

“Si passa ad Alex e alle sue esterne. La prima che vediamo è quella con Claudio che si svolge all’insegna di una tenera complicità. Alex dice di fidarsi del corteggiatore nonostante fisicamente lo colpisca molto di più Alessandro. È proprio con lui che si prosegue, con una divertente gara di cucina! Alex si dice un po’ timoroso per il fatto che il suo corteggiatore viva e lavori tra Ibiza e Barcellona. Teme che il suo interesse possa non essere vero.”

Claudio è decisamente infastidito dalla preferenza che Alex mostra nei confronti di Alessandro e tra i due nasce una discussione. In questa si inserisce anche Matteo che, scherzosamente, dice a Maria che siccome lui non è mai calcolato dal tronista sceglie di dichiararsi per Mattia!
Alex è andato in esterna anche con Matteo che gli regala un libro e gli chiede come mai lui non sia stato portato in esterna per la scorsa registrazione. All’annuncio di essere stato scelto questa volta ha reagito emozionandosi!”


Tags :