Shock a Sanremo: finanziere filma sesso in caserma, indagato

  • blog notizie - Shock a Sanremo: finanziere filma sesso in caserma, indagato

Sanremo è stata travolta dallo scandalo hard che infiamma il web nelle ultime ore. Un finanziere, infatti, si sarebbe filmato mentre compiva atti sessuali spinti con delle ragazze in caserma.

La dinamica del reato

Per ben due volte il reo finanziere si sarebbe portato una ragazza in caserma e avrebbe avuto con lei un rapporto sessuale. In entrambe le occasioni, consenziente. Nessuna costrizione, nessuna violenza, e di questo c’è la prova: ha filmato tutto. E sono proprio quei video che hanno permesso alla guardia di finanza di scoprire il misfatto di un suo giovane militare.

Gli incontri hot con le ragazze sarebbero avvenuti qualche mese fa, verso la mezzanotte in alcune stanze della caserma allestite. come si vede nei filmati, quasi fossero dei set di film a luci rosse.

Per riprendere le scene, ha usato il proprio cellulare. Lo ha posizionato con attenzione, in modo che l’inquadratura fosse quella desiderata. Per poi scatenarsi assieme all’amica di turno. L’avrebbe fatta franca, se non avesse commesso un errore madornale. Quello di trasferire i due video sul suo computer, al lavoro. E nemmeno in una cartella protetta, ma salvandoli sul desktop. Come i file siano stati scoperti non si sa.

Forse il giovane ha fatto un altro errore, quello di guardarli con un collega nei paraggi, o forse – la versione più probabile – è bastato un aggiornamento da remoto per individuare i filmati “privati”. Che, una volta aperti, hanno rivelato il suo contenuto. E a mettere nei guai il regista e attore in divisa non sono state tanto le scene hard, quanto ovviamente la location: l’interno della caserma.

Le accuse

Nei confronti del finanziere è stato aperto un procedimento disciplinare, con immediato cambio di incarico e avvio della procedura di trasferimento in un’altra sede. Ora rischia il congedo oltre che un’indagine penale.


Tags :