Grande Fratello Vip, Jeremias confessa: “Pesavo 114 chili”

Grande Fratello Vip, Jeremias confessa: “Pesavo 114 chili” – Jeremias Rodriguez ha ricordato uno tra i periodi piú difficili della sua vita. Nel passato pesava ben 114 chili. Il fratello di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez ha confessato di esser rimasto chiuso in casa per molti anni: “Mi guardavo e piangevo.”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Jeremias confessa: “Pesavo 114 chili”

Jeremias si è lasciato andare ad un’altra confidenza sul suo passato nella casa del Grande Fratello Vip. Molti anni prima della trasformazione, che lo ha portato ad essere un bellissimo ragazzo, Jeremias pesava 114 chili. Non aveva un bel rapporto con il suo corpo ed il suo unico sfogo era mangiare:

“Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti.”

Oggi Jeremias è in perfetta forma fisica, ha modificato il suo regime alimentare ma si è sottoposto anche ad un intervento chirurgico. Riguardo quest’ultimo non è entrato nel dettaglio.

Nelle prime settimane del gioco i fratelli Rodriguez erano tra i preferiti nella casa. Oggi non godono di molta simpatia, specie nei confronti di Jeremias. A giocare contro di lui sono state delle esternazioni troppo forti ed alcune quasi violente nei confronti dei compagni. Il pubblico, sui social, lo ha pesantemente attaccato per via dei suoi modi di fare ritenuti troppo poco adatti alla Televisione. Anche Filippa Legerback, dopo le minacce a Daniele Bossari, ha messo in allerta la produzione del reality.


Tags :