Grande Fratello Vip, Malgioglio ricorda la sorella: “È morta per il mio compleanno”

Grande Fratello Vip, Malgioglio ricorda la sorella: “È morta per il mio compleanno” – Al Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio viene messo sotto accusa. La sua scelta di isolarsi per il compleanno di Daniele Bossari è stata pesantemente criticata. Malgioglio, dal canto suo, spiega l’indomani in lacrime che dietro tutto questo c’è un motivo: “I compleanni mi ricordano la morte di mia sorella.”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Malgioglio ricorda la sorella: “È morta per il mio compleanno”

Nel bene o nel male sicuramente, Cristiano Malgioglio, è uno dei personaggi chiave di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il paroliere ultimamente è stato pesantemente attaccato dai suoi compagni di avventura che non hanno tanto gradito il suo isolamento. A far scatenare la polemica è stato l’episodio verificatosi Sabato sera per il compleanno di Daniele Bossari.

Cristiano ha deciso, dopo cena, di andare subito a letto. Alla base della sua scelta peró, cosa di cui non erano a conoscenza gli inquilini, c’è un ricordo privato e molto doloroso. Il party gli ha riportato in mente la perdita della sorella di cui sente moltissimo la mancanza.

La sua assenza dalla festa non è stata vista di buon occhio. Molti degli inquilini, con insofferenza, vivono il suo isolamento notturno. Il caso ricorda un po’ quello di Pamela Prati nella scorsa edizione. L’indomani mattina si è scatenato il dibattito tra gli inquilini della casa. In particolar modo, ad affrontare la questione, sono stati Marco Predolin e Cecilia Rodriguez. Sono stati proprio loro ad insistere sul fatto che Cristiano, come tutti, dovrebbe rispettare le regole del gioco. Nel frattempo, Carmen e Giulia De Lellis, provano a far ricredere Malgioglio nella sua scelta di dormire da solo, ma la sua risposta è netta: “Se al pubblico non va bene che mi mandino via!”

Malgioglio ricorda la sorella scomparsa: “I compleanni mi mettono tristezza”

Solo dopo Cristiano ha spiegato a Cecilia e Jeremias i veri motivi che lo hanno spinto a lasciare la festa: “Io non voglio farmi vedere così, ci sono delle cose che non voglio raccontare. Ieri sera avevo dei pensieri e ho chiesto scusa a Daniele per non essere rimasto”.

Il paroliere ha confessato che i compleanni gli mettono molta trsitezza. Gli ricordano la morte della sorella alla quale era molto legato:

“Lei è morta il giorno del mio compleanno. La prima a chiamarmi per farmi gli auguri era sempre mia sorella.  Quel giorno mi aspettavo la sua chiamata, invece mi è arrivata la notizia che era morta. Era molto malata. È per questo che ieri sera sono scappato via.”

#cristianomalgioglio racconta un aneddoto del suo passato scoppiando in lacrime !!! 😪😢 #grande #fratello #vip #gfvip

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Malgioglio ricorda la sorella – Chi è la sorella di Cristiano Malgioglio

Della sorella di Cristiano Malgioglio si conosce davvero poco. Negli anni 60 Cristiano lasció la sua terra madre, la Sicilia, per recarsi a Genova dovevi viveva la sorella. Proprio in quella cittá conobbe Luigi Tenco e Fabrizio De André con i quali divenne grande amico. Fu proprio da questa amicizia che inizió la carriera di Paroliere.

Malgioglio ha poi concluso spiegando di non esser abituato a raccontare i suoi dettagli intimi di fronte alle telecamere.

“Io non sono questo, il mio privato non lo racconto mai a nessuno. Se c’è qualcosa, è mia e basta”.

Cristiano ha poi accennato al compagno, di 35 anni. Si tratterebbe di un uomo di Dublino con il quale sta da piú di 10 anni. Non ha rivelato né il nome né dei particolari sulla loro relazione. Jeremias e Cecilia, dopo averlo abbracciato, lo hanno spronato ad aprirsi di piú con loro. In questo modo sia i coinquilini che gli spettatori da casa possono meglio comprendere.

Una rosa…finta per #danielebossari 🌹 #grande #fratello #vip #gfvip

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on


Tags :