Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è gay? A rivelarlo la sorella

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è gay? A rivelarlo la sorella – Gaffe? Problemi di lingua italiana? O un outing che nessuno si sarebbe mai aspettato? Nelle ultime ore il dubbio assale tutti: Jeremias Rodriguez è gay? A sollevare la questione una frase detta da Cecilia Rodriguez mentre raccontava di un episodio del passato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è gay? A rivelarlo la sorella

I ragazzi erano tutti riuniti nel salottino. Cecilia Rodriguez stava intrattenendo i compagni di avventura con un racconto del suo passato. Alcuni anni fa i fratelli Rodriguez subirono una terribile rapina. La Rodriguez Junior peró, nel raccontare la vicenda, ha commesso una terribile gaffe che non è di certo sfuggita agli spettatori piú attenti.

Cecilia Rodriguez fa riferimento ad un “ex ragazzo di mio fratello”. Subito dopo aver pronunciato la frase le scappa un sorrisino “sotto i baffi” e torna subito sulla questione rapina. Non ha ben specificato il nome e nessuno degli inquilini ha chiesto spiegazioni in merito. Che si sia trattato di un vero e proprio outing che ha lasciato tutti senza parole?

In molti hanno parlato di un errore, altri di un lapsus quasi volontario. Quel “tempo fa” pronunciato da Cecilia lascia pensare ad una storia passata e lontana ma di certo non dimenticata dalla sorella. Cosa avrá voluto dire? A voi la sentenza.


Tags :