Esplosione a Parigi vicino sede diplomatica: era un motorino in fiamme

  • blog notizie - Esplosione a Parigi vicino sede diplomatica: era un motorino in fiamme esplosione

E’ stato un falso allarme: l’esplosione a Parigi di una motocicletta davanti la missione militare della Giordania. E’ stato solo un incidente, si trattava di un motorino andato in fiamme. L’allarme è scattato nella centrale Avenue Foch: il prestigioso viale dove si trovano diversi uffici delle rappresentanze estere.

Testimoni parlano di un’esplosione molto forte. La notizia è stata confermata dal ministro dell’Interno francese e da un funzionario dell’ambasciata di Giordania. Lo scoppio ha provocato danni ai veicoli parcheggiati di fronte alla struttura.

Notizie frammentarie

E’ accaduto poco dopo le 10 di questa mattina. La motocicletta sarebbe saltata in aria nella centrale Avenue Foch, prestigioso viale dove si trovano numerosi uffici di rappresentanza stranieri.

Un rappresentante della sede diplomatica, Abdallah Alolaimat, aveva dichiarato all’Associated Press che non è ancora chiaro se ci fossero feriti e se l’obiettivo della detonazione fosse proprio l’ufficio che ospita i militari di Amman. L’allarme è rientrato.


Tags :