Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis contro Signorini: “È un pazzo deve abbassare le ali”

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis contro Signorini: “È un pazzo deve abbassare le ali” – Mentre su Canale 5 e Mediaset Extra andava in onda la pubblicitá, Giulia De Lellis si scagiava contro Alfonso Signorini subito dopo il richiamo ricevuto. Il Vicolo Delle News ha pubblicato tre filmati inediti dove l’esperta di Tendenze si scaglia contro il direttore di “Chi”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis contro Signorini: “È un pazzo deve abbassare le ali” 

Durante la puntata di lunedí, in diretta, Alfonso Signorini ha richiamato Giulia De Lellis per le sue discutibili frasi accusandola di omofobia. Quando è andata in onda la pubblicitá, in contemporanea su Canale 5 e Mediaset Extra, Giulia ha avuto un confronto con i suoi coinquilini. Inevitabilmente sono volate parole, non molto di stima, nei confronti di Alfonso Signorini:

I suoi compagni di casa ammettono l’errore della De Lellis, anche Aida Yespica cerca di spiegarle che avrebbe dovuto esprimersi meglio. La rabbia di Giulia De Lellis è tale da non permettergli di capire dove sia stato il suo errore:

Luca Onestini si rivolge subito a lei: “L’errore tuo è mettere la parola gay insieme a drogati. Il drogato magari ti trasmette malattie, il gay no. Perché allora non hai detto sconosciuti Giulia? Hai capito il tuo errore? Tu devi chiarire.”

Ignazio Moser interviene dicendo che: “Purtroppo ti sei spiegata male.”

Aida Yespica cerca di farla ragionare: Amore, dovevi dire drogati e sconosciuti, ma non gay!”

Giulia De Lellis dal canto suo non capisce dove sia stato l’errore e commenta: Io bevo dal bicchiere di Cristiano! Io non mi sono spiegata male! Come si permette Signorini? Ma come si permette questo? Adesso mo’ perché fa l’opinionista si permette di dire ste cose? Questo deve abbassare le ali? Ma questo è pazzo!”

Ecco i filmati inediti.


Tags :