Capelli colorati: nel 2018 il trend continua (lo dicono gli stilisti)

  • blog notizie - Capelli colorati: nel 2018 il trend continua (lo dicono gli stilisti)

Tendenze 2018: i capelli colorati sono sempre di moda. A dettare le regole ancora una volta le passerelle, in cui capigliature blu e rosa sfilano con eleganza e tanto stile.

 

Capelli colorati: il trend continua nel 2018

Li abbiamo amati nel 2017, cercando la punta di rosa pastello migliore o l’effetto arcobaleno più originale: i capelli colorati sono un trend affermato anche per il 2018. Le regole, anche questa volta, le hanno stabilite le passerelle.

Lo stile Fendi per i capelli colorati 2018

Ciuffi di capelli verde smeraldo, blu pavone e petrolio: le muse di Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi hanno sfoggiato, sulle passerelle, delle acconciature a metà tra il futuristico e il classico.

Code di cavallo castano scuro si tingono di sfumature di blu in modo ricercato e tutt’altro che sciatto o troppo rock: a contrasto con i capi grigi e rosa chiaro, i capelli colorati sembrano una scelta di stile impeccabile. Anche le scelte di look più estreme, come la testa rasata per metà, risultano coerenti con il messaggio lanciato dalla maison: quello di sperimentare, osare, senza perdere di vista il proprio personale stile.

capelli colorati 2018

Per Fendi, quindi, i capelli colorati nel 2018 saranno come quelli sfoggiati da Kaia Gerber, la bellissima figlia di Cindy Crawford: riga di lato, coda bassa, e un ordinatissimo ciuffo blu intenso. Poco contrasto di toni, per un effetto estremamente elegante.

capelli colorati 2018

Dior: il rosa, sui capelli, non se n’è mai andato

Un altro consiglio di stile sui capelli per il 2018 arriva da Dior: durante l’ultima sfilata parigina non è mancata un’insolita chioma rosa bubble gum, un colore amatissimo durante il 2017 che non è ancora passato di moda.

capelli colorati 2018

Ma accanto al rosa pastello non è mancato il biondo platino, perfetto per un taglio corto – da portare con un ciuffo più lungo sul davanti – o con un long bob in cui il ciuffo è tirato indietro per un effetto moda da copiare nelle giornate estive.

capelli colorati 2018

Una cosa, comunque, è certa: nel 2018 i capelli colorati continueranno a essere un trend da sperimentare senza paura.

 


Tags :