Casa Signorini, Signorini spiega perchè ha attaccato la De Lellis

Casa Signorini, Signorini spiega perchè ha attaccato la De Lellis – Alfonso Signorini, all’interno del salottino #CasaSignorini, ha spiegato ad i suoi ospiti il motivo del duro attacco a Giulia De Lellis nella puntata in diretta del Grande Fratello Vip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Casa Signorini, Signorini spiega perchè ha attaccato la De Lellis

“Perché mi sono inalterato? Te lo spiego: perché tu Giulia De Lellis non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati, perché se la De Lellis avesse detto ‘Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno’ io non avrei detto niente. Ma se tu mi citi i gay e i drogati vuol dire che fai delle distinzioni.”

Ma non finisce qui, Alfonso Signorini, direttore di Chi, ha poi continuato in questo modo:

“Seconda cosa: se tu mi tiri in ballo le malattie e ti riferisci – perché lo hai detto tu – ai drogati e ai gay, ciascuno di noi che cosa pensa, se non all’AIDS? Pensiamo al raffreddore? Alla dissenteria? Alla mononucleosi? Direi proprio di no, perché quella per anni è – per retaggio culturale – è stata la malattia degli omosessuali.”

Il suo discorso non sembra fare una piega anche se, sui social, il suo profilo è stato riempito di insulti omofobi da moltissimi fan dell’esperta di Tendenze. Qualcuno in stanza fa una domanda un po’ scomoda, interroga Signorini sul perché la De Lellis sia una concorrente di questa edizione: “Fosse stato per me, non l’avrei mai chiamata.”

CLICCA QUI per vedere il video integrale.


Tags :