Flavio Briatore e la mora misteriosa, aria di crisi con Elisabetta?

Flavio Briatore e la mora misteriosa, aria di crisi con Elisabetta? – Che Flavo Briatore ed Elisabetta Gregoraci siano veramente in crisi? La situazione della coppia non è affatto chiara. Lui si trova in Sadegna o Montecarlo insieme al figlio. Elisabetta invece è negli Stati Uniti dove segue un corso di recitazione. La lontananza non vuol di certo dire crisi, ma la mora misteriosa che bacia Briatore chi è?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Flavio Briatore e la mora misteriosa, aria di crisi con Elisabetta?

A pubblicare le foto scoop è stato il settimanale Spy che ha paparazzato Briatore a Roma in compagnia di una mora misteriosa. La donna somiglia moltissimo alla compagna ma, guardandola da vicino, si capisce bene che non si tratta della Gregoraci.

I due sono stati immortalati in una posizione decisamente equivoca. Stanno per scambiarsi un bacio? Si guardano intensamente negli occhi  e le loro labbra sembrano molto vicine. La mano del Manager, se fate attenzione, finisce sotto la giacca della ragazza. Che vuol dire? Che sicuramente tra i due c’è molta intimitá.

Una semplice conoscenza? Un flirt venuto a galla? O un bacio innocente? Staremo a vedere cosa succederá nelle prossime settimane.


Tags :