Foto di nozze hot, gli sposi in un momento intimo prima della cerimonia

  • blog notizie - Foto di nozze hot, gli sposi in un momento intimo prima della cerimonia

Foto di nozze hot prima del matrimonio, la sposa pratica sesso orale allo sposo – Michel Klooster è il fotografo autore di questo scatto che in poche ore è diventato virale sui social. È riuscito a paparazzare i suoi sposi proprio mentre prima del matrimonio si sono concessi un momento di relax.

Foto di nozze hot prima del matrimonio – La sposa pratica sesso orale allo sposo

Si sa bene che, per una coppia, il giorno del matrimonio è sicuramente quello piú importante. Non a caso, gli sposi, desiderano che sia tutto perfetto, dagli abiti, alla cerimonia, al banchetto. Ma cosa succede quando i due futuri coniugi vengono travolti da una imminente passione proprio prima della cerimonia?

Beh questo è proprio quello che è capitato a questa coppia nei Paesi Bassi. La foto diffusa su facebook sta facendo impazzire il web. Il fotografo ha beccato i “suoi” sposini in un momento davvero molto intimo. La coppia non era ancora salita sull’altare e, prima di presentarsi in pubblico, forse per far calare la tensione, ha ben pensato di concedersi un po’ di intimitá immersi nella natura.

La sposa è inginocchiata di fronte a lui che ha i pantaloni abbassati. Una posa inequivocabile! Sicuramente un metodo molto efficace per abbassare lo stress da matrimonio. Il fotografo ha catturato l’attimo ed ha poi condiviso lo scatto sul web con questa didascalia:

“Alcuni sposi non possono aspettare che la festa sia finita per poter tranquillamente ritirarsi nella loro suite per una notte di nozze bollente. Fortunatamente si sono scambiati le promesse e sono ufficialmente sposati.”

Questo scatto secondo voi lo inseriranno nel loro album di nozze?


Tags :