Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis gaffe: “La capitale dell’Africa? L’Egitto”

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis gaffe: “La capitale dell’Africa? L’Egitto” – L’esperta di tendenze, sempre piú protagonista di questa secoda edizione del Grande Fratello Vip, ha regalato agli spettatori un’altra delle sue perle. Questa volta il campo d’azione è piú leggero, si parla di Geografia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis gaffe: “La capitale dell’Africa? L’Egitto”

Durante un pranzo con i ragazzi, la De Lellis, si è esibita in una delle sue performance. Questa volta protagonista una geografia del tutto nuova. La compagna di Andrea Damante in queste settimane sta “mettendo tanta carne sul fuoco”  e sicuramente si fará ricordare da tutti per molto ma molto tempo.

La sua affermazione cosí inaspettata dava quasi l’impressione che si trattasse di uno scherzo: “La capitale dell’Africa è l’Egitto”. Senza alcun imbarazzo è lei stessa a raccontarlo ad i suoi coinquilini rimasti tutti un po’ increduli ed altri abbastanza indecisi. Tra chi non sapeva come rispondere è interventuo Ignazio Moser che, quasi scandalizzato, ha replicato: “Ma cosa stiamo dicendo? L’Africa è un continente, non ha una capitale”.

Sembra proprio che a Giulia De Lellis questo gioco piaccia molto! Se da una parte non va escluso che non sapesse davvero che l’Africa è un continente, di fronte all’ignoranza manifesta non fa nulla. Non si sente neanche imbarazzata anzi, sembra quasi tenere un atteggiamento spavaldo nei confronti di chi sta provando a correggerla.

Questa, come ben sappiamo, non è l’unica tra le discutibili affermazioni pronunciate da Giulia De Lellis. Le altre, anzi, sono state ben piú imbarazzanti sia in termini di contenuto che di pensiero. “Secondo me la maggior parte dei figli di gay, diventa gay”. Affermazioni dopo le quali si è duramente scontrata con Alfonso Signorini che gli ha dato dell’Ignorante.


Tags :