Al Bano infuriato: “Basta gossip, lasciate la mia famiglia in pace”

Al Bano infuriato: “Basta gossip, lasciate la mia famiglia in pace” – Al Bano non sembra aver visto l’intervista televisiva in cui Romina Power afferma che Al Bano la ami ancora. Mentre sale su un aereo per andare ad esibirsi per un evento benefico a Roma risponde telefonicamente al Corriere della Sera al quale risponde cosí: “Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Al Bano infuriato: “Basta gossip, lasciate la mia famiglia in pace”

Da mesi ormai in tv e sui giornali non si vedo altro che servizi che parlano della loro ipotetica riappacificazione. I due, sposati dal 1970 al 1999, hanno rappresentato una vera e propria icona della canzone italiana. La loro canzone “Felicitá” fa ancora sognare giovani e meno giovani. Al Bano peró, dal canto suo, non apprezza e rimprovera tutti i gossip che parlano della sua vita privata. Proprio per questo motivo, tempo fa, aveva deciso di eliminare tutti i suoi profili social.

Sabato a Verissimo peró è stata proprio Romina Power a dire che il loro amore non era finito. Certo, lo ha detto sorridendo, ma la frase non è di certo passata inosservata sui social. Alla domanda se fosse vero o no, Al Bano, al Corriere, avrebbe risposto:

“Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia”. 

Nelle sue parole sicuramente c’era un grande affetto. Di certo è davvero difficile immaginare che dopo 30 anni è difficile staccare la spina del tutto: “Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia.”


Tags :