Grande Fratello Vip, Simona Izzo malore in studio, Predolin l’accusa: “È tutta una farsa”

Grande Fratello Vip, Simona Izzo malore in studio, Predolin l’accusa: “È tutta una farsa” – La moglie di Ricky Tognazzi, non appena fa il suo ingresso in studio, dopo esser stata eliminata con il 64% dei voti, accusa un forte malore. Immediata la richiesta di aiuto ad Alfonso Signorini.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Simona Izzo malore in studio, Predolin l’accusa: “È tutta una farsa” 

Emozionata per il suo ingresso in studio chiama immediatamente Alfonso accanto a sé: “Alfonso, vieni qui per favoreAiutami, mi sento male. Non sto scherzando, ti giuro. Lo senti il cuore? Sto svenendo. Pamela Prati è uscita dicendo ‘chiamate un taxi’, io vi chiedo ‘chiamate un’ambulanza’.”

Subito il direttore di Chi corre in suo soccorso per traquillizzarla: “Tranquilla Simona”. La regista, dopo essersi ripresa, raggiunge il centro dello studio scortata da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini.

“Posso avere un uomo accanto a me? Voglio Alfonso. Sai perchè non ho paura di te? Perchè tu le cose le dici in faccia e io voglio questo”, esordisce immediatamente la Izzo. Poi continua ammentendo i suoi sbagli: “Purtroppo è vero che ho una lingua biforcuta, la mia mamma me lo diceva sempre. Però io mi sento un pugile con le parole, non è che picchio. Fuori dal ring io non picchio. Se sento che siamo sul ring, noi due da soli, io un pugno te lo do. Se no, lo do solamente se uno me lo dà. Con Marco e con tutti gli uomini io ho un problema, a parte i gay che li amo molto perchè mi capiscono e sono più sensibili.”

Simona Izzo malore in studio, Predolin l’accusa: “È tutta una farsa” 

Da lí prende ininzio un acceso diverbio con Marco Predolin, lo squalificato di questa edizione. “Simona ha recitato molto, mentre io sono più uomo da marciapiede.” “Beh, avresti fatto meglio a recitare qualche volta”, replica subito Simona. “Forse io non sono in grado di recitare, tu l’hai fatto benissimo – controbatte Predolin infastidito dalla sua performance – Poi è iniziato il gioco delle manipolazioni, votiamo quella, mandiamo in nomination quell’altra. Tu hai detto ‘Votiamo Carmen’. È ora di uscire di scena”. “Ma tu non sei mai entrato in scena, tesoro”, lo punzecchia la Izzo.

Dopo lo scontro Predolin mette in dubbio la veridicitá del malore di Simona Izzo. “Sei una che cerca per forza visibilità. Hai fatto anche il tuo colpo di scena stasera…hai fatto una figura di me*da con il tuo mancamento.”

Ma Simona, con la risposta sempre pronta, replica cosí all’ex conduttore: “Non ho bisogno di visibilità, io sono un regista, agisco dietro le quinte. C’ho cento battiti, te non sai neanche cos’è il battito del cuore. Il tuo cuore non batte, fidati.”

Nel frattempo, Ricky Tognazzi replica ancora una volta su twitter: “Predolin è un fallito”. Salvo poi ricredersi e chiedere scusa pubblicamente alcune ore dopo. “Parole ingiuste dettate da rabbia e rancore.”

È arrivato il momento di accogliere in studio l’eliminato di questa sera: benvenuta Simona! #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on


Tags :