La casa d’infanzia di Harry Potter è ora in vendita a soli 1,3 milioni di dollari

La casa di Harry Potter è in vendita. Vuoi essere l’unico fan a vivere nella casa d’infanzia del mago più famoso? Ora puoi!

Per un modico prezzo di 1,3 milioni di dollari, ora puoi comprare la casa del XIV secolo dove nacque il nostro amato Harry Potter. La casa, situata in Lavenham, la troviamo in Harry Potter e i doni della morte: Part 1. È la casa dove Harry trascorse il suo primo anno di vita e dove i suoi genitori, Lily e James, furono tragicamente uccisi da Lord Voldemort in persona.

La storia della casa di Harry Potter

Lavenham è un villaggio medioevale a 90 miglia da Londra, Inghilterra. Prima di diventare la casa d’infanzia di Harry Potter, il casale era conosciuto come De Vere House.

In epoca medievale la famiglia De Vere era la seconda famiglia più ricca dopo il re ed è stata la famiglia che ha creato di gran parte della grandezza della cittadina di Lavenham.

Oggi è la seconda volta in cinque anni che gli attuali proprietari Jane e Tony Renzetta mettono sul mercato l’iconica abitazione, che è diventata nel tempo uno dei luoghi più fotografati del paese.

La casa di Harry Potter dispone di ampie zone living, una sala ricevimenti, un cucina con sala per la colazione, tre camere, sei bagni e una mansarda. La proprietà dispone anche di una guest house con salotto, cucina, bagno e due camere matrimoniali. La villetta dispone anche di un rigoglioso e curato giardino.

 


Tags :