Grande Fratello Vip, le scarpe calzino di Cecilia Rodriguez per l’incontro con Belen

Grande Fratello Vip, le scarpe calzino di Cecilia Rodriguez per l’incontro con Belen – Per la quinta puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha “ricevuto” la sorella con addosso un look davvero glamour. La piccola showgirl argentina ha infatti indossato un abito scamiciato in pelle nera e delle scarpe calzino firmate Fendi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, le scarpe calzino di Cecilia Rodriguez per l’incontro con Belen

Lunedì sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis, la “nota” esperta di tendenze,ha fatto nuovamente discutere per via del suo look riciclato. A stupire tutti in fatto di glamour, è stata lei, Ceilia Rodriguez. La sorella di Jeremias non sapeva che proprio quella sera avrebbe incontrato la sorella maggiore. Nonostante ciò ha comunque sfoggiato un look davvero impeccabile.

Addosso un abito scamiciato in pelle nero caratterizzato da una minigonna che lasciava in mostra le sue lunghissime e bellissime gambe. In vita una cintura che segnava la silhouette. Per completare il suo look ha scelto poi degli stivaletti calzino di Fendi. Si tratta di un accessorio davvero esclusivo. Sono realizzati in filato leggermente elastico, di colore Blu Marino. La lavorazione à jour richiama lo stile delle donne francesi alla corte di Versailles del XVII secolo. Quanto costano? Solo 790 euro! Per tutte quelle ragazze che vorrebbero imitare il look di Cecilia… beh, sarebbe meglio iniziare a mettere qualcosina da parte!


Tags :