Grande Fratello Vip, Marco Predolin sfogo social:”Non sono uscito per la bestemmia, ecco la verità”

Grande Fratello Vip, Marco Predolin sfogo social:”Non sono uscito per la bestemmia, ecco la verità” – Marco Predolin ritorna a parlare della sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip: “Io non sono un bestemmiatore, lo scriva. E non sono omofobo – ha reso noto il settimanale “Chi” –  Chi mi conosce, in primis i miei amici gay, mi hanno detto: “Mandali a quel paese, non sanno chi sei”. L’esclusione dal GFVip è avvenuta non per una bestemmia, ma a causa di un turpiloquio. Ne ho parlato con gli avvocati.”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Marco Predolin sfogo social:”Non sono uscito per la bestemmia, ecco la verità”

“Ho c*zzeggiato, sono un battutaro e quest’ ironia l ‘ho “rubata” proprio dall’autoironia dei miei amici gay. Sui social raccolgo oltre 50 mila like a video. Sa quanti mi offendono? In cinque o sei pirla. Il resto sorride con me.”

Così esordisce un Marco Predolin amareggiato per la sua esclusione dal gioco.

“Non è Malgioglio il punto, e comunque, resta un personaggio eccessivo in tutto quello che fa. Il discorso va allargato. Io dovevo entrare al Gf Vip e in mente avevo la parola reality. Ho sbagliato. Ho scelto la realtà, ho scelto di essere Predolin. Tutti usiamo parolacce. Non si dice “perbacco”, per la strada sento dire “cazzo”. Io mi sono mostrato nudo. Un uomo risoluto nel bene e nel male. Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. Finti, fintissimi. Io ero, sono, rimarrò vero.”

Secondo Marco Predolin, tra i concorrenti in casa, non scorre affatto buon sangue. Sarebbe tutta una farsa data la presenza delle telecamere: “Si odiano tutti e molti mancano di personalità. Prendete Lorenzo Flaherty, Oggi limona Malgioglio, ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano. Lo bacia perché era in nomination. Se questa è la tv, non fa per me.”


Tags :