Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento: “Frigni dopo 20 anni”

  • blog notizie - Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento: “Frigni dopo 20 anni”

Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento: “Frigni dopo 20 anni” – Dopo lo scontro social con Vladimir Luxuria, alle voci fuori dal coro e per niente solidali all’attrice, si aggiunge quella di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento: “Frigni dopo 20 anni” 

Selvaggia Lucarelli è intervenuta con un lunghissimo post su Facebook riguardo la vicenda che parla della denuncia di Asia Argento per molestie sessuali ricevute dal noto produttore hollywoodiano. “Ora. Francamente. Vai a letto con un bavoso potente per anni e non dici di no per paura che possa rovinare la tua carriera. Legittimo. Frigni 20 anni dopo su un giornale americano raccontando di tuoi rapporti da donna consenziente. Tra l’altro avvenuti in età più che adulta, dovendo attraversare oceani, con viaggi e spostamenti da organizzare, dipingendoli come “abusi”. Meno legittimo. Ad occhio, sono abusi un po’ troppo prolungati e pianificati per potersi chiamare tali.

E se tu sei la prima a dire che lo facevi perché la tua carriera non venisse danneggiata, stai ammettendo di esserci andata per ragioni di opportunità. Nessuno ti giudica, Asia Argento. Però ti prego. Paladina delle vittime di molestie, abusi e stupri, anche no. Facciamo che sei finita in un gorgo putrido di squallidi do ut des e te ne sei pentita. Con 20 anni di ritardo però.”

Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento

Nel frattempo viene fuori un audio della polizia di New York realizzato nel corso di un’operazione sotto copertura. Tutto dopo la denuncia della modella italo-filippina Ambra Battilana Gutierrez. Questa sosteneva che Weinstein le avrebbe palpato il seno durante un incontro nel suo ufficio. L’audio, finito nelle mani del “New Yorker”, non è altro che la registrazione di una conversazione tra Weinstein e la modella.


Tags :