Grande Fratello Vip, Jeremias scontro con Aida e Veronica: “Sono tra i preferiti anche se non lavo i piatti”

Grande Fratello Vip, Jeremias scontro con Aida e Veronica: “Sono tra i preferiti anche se non lavo i piatti” – Nella casa del Grande Fratello iniziano ad accendersi gli animi. Questa volta al centro del ciclone sempre un più impetuoso Jeremias Rodriguez.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Jeremias scontro con Aida e Veronica: “Sono tra i preferiti anche se non lavo i piatti”

Il Fratello di Cecilia e Belen è stato accusato da Veronica Angeloni di non fare nulla, di non alzare un dito neanche per lavare i piatti. Veronica ha sottolineato come, davanti al lavandino, stanno sempre le stesse persone. Subito arriva la risposta secca di Jeremias:

“Guarda che anche senza lavare i piatti io sono sempre tra i favoriti. Poi non è che non li ho mai lavati. Non va bene questa cosa che tu sei sempre la prima ad alzarti per lavarli e poi rinfacci. Nessuno ti obbliga a fare le cose. Io non me la sento e non li lavo. Forse la mia funzione è un’altra”

A quel punto è intervenuta un più che infastidita Aida Yespica che, presa forse da un momento di nervosismo, non ha retto ed ha letteralmente vomitato quello che si teneva dentro forse da tempo:

“Lui ha il suo ruolo che è offendere, litigare e mandare a quel paese chi vuole. Quello è il suo ruolo.”

Jeremias, quasi come un bambino che cerca solo di rincarare la dose, definisce Aida “una padrona moralista”. Dopo queste parole Aida non ha più retto:

“Sei un bambino, stai sempre a rispondere così. Stai a offendere ogni volta, stai sempre a litigare, bravo. Sei sempre tu quello che litiga. Lo vedi come sei? Rispondi come un bambino. È inutile stare a litigare con te”.

Poi, turbata dal litigio, Aida ha rifiutato la richiesta di Jeremias di chiarirsi. Sicuramente stare nello stesso posto 24h su 24 fa salire i nervi a fior di pelle e, anche i più tranquilli, prima o poi, inziziano a cedere.


Tags :