Ikea lancia la nuova linea per l’animale domestico: vivere la casa insieme con stile

Ikea lancia una nuova collezione tutta dedicata a cani e gatti. Si chiama Lurvig, che in svedese vuol dire “peloso”, e include qualsiasi tipo di mobile o accessorio per amici a 4 zampe. C’è tutto: dalle cucce più classiche e quelle più stilose a mo’ di poltrone (inclusa una versione mini del divano Klippan), trasportini di ogni taglia, guinzagli, collari, lettiere, ciotole e ovviamente tantissimi giochi, con soluzioni da adattare anche ai mobili di casa (come i tiragraffi da avvolgere intorno ai piedi del tavolo), alcune delle quali specificamente pensate per i più classici pezzi Ikea, come i nascondigli per gatti per la libreria Lack.

Creata da designer amanti degli animali con l’aiuto di esperti veterinari, la gamma copre ogni necessità quotidiane della vita con animali per l’interno e l’esterno, così da vivere la casa insieme all’animale.

I prezzi

Si va da un minimo di 0.79 centesimi per la ciotola a un massimo di 56 per una casetta-gioco.

Dove trovare la collezione in quale punto Ikea

Per ora la collezione è disponibile in Usa, Canada, Francia e Giappone. In Italia arriverà a febbraio. Magari prima ancora si potrà comprarla on line: Torbjörn Lööf, numero uno di Inter Ikea, in un’intervista al Financial Times ha infatti appena annunciato che l’azienda svedese è pronta a sperimentare un nuovo sistema di vendita on line in partnership con siti di e-commerce.


Tags :