Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati? Le parole dell’ex velina

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati? Le parole dell’ex velina – Che sia davvero giunta al capolinea la storia d’amore fra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti? Da tempo rumors parlano di una forte crisi di coppia, ma la notizia non era mai stata confermata. A suggerire che tra i due sia in corso una vera e propria crisi è stata la risposta dell’ex velina ad una domanda durante una intervista.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati? Le parole dell’ex velina

Intervistata dal settimanale Guerin Sportivo, la showgirl, secondo quanto riportato, sembra essere sfuggente alle domande sulla sua vita privata. Avrebbe parlato sempre di Vittorio Brumotti con tempi al passato. Quasi come il campione di Bike non facesse più parte della sua vita, ha fatto ben intendere che tra i due sia successo qualcosa.

Alla domanda, sei single o impegnata, ha risposto con una frase che ha lasciato tutti di stucco. “Domanda di riserva?” Ulteriore segnale, questo, che lascia intendere una rottura tra i due.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono conosciuti ben 5 anni dietro le quinte del programma estivo Paperissima Sprint. Da allora è stato amore a prima vista. La loro relazione, giorno dopo giorno, è diventata sempre più solida.  Brumotti ha legato moltissimo anche con la figlia di Giorgia, Sofia (9 anni) nata dalla relazione con Davide Bombardini.

Nell’ultimo anno, come già accennato, si parlava spesso di una crisi tra i due. Entrambi però non hanno mai né smentito né confermato la crisi. Oggi, le parole di Giorgia, lasciano ben intendere che forse, qualcosa, è successo davvero.


Tags :