Giulia Calcaterra hot sui social, la spaccata senza slip [FOTO]

Giulia Calcaterra hot sui social, la spaccata senza slip – Se voleva lasciare tutti senza parole c’è decisamente riuscita con questo scatto. Si tratta dell’ex velina Giulia Calcaterra  che, in vacanza a Mykonos, ha postato una foto a dir poco hot! Si trova a bordo piscina mentre si esibisce in una verticale pazzesca, ma una domanda sorge spontanea ai fan: e gli slip dove sono?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO 

Giulia Calcaterra hot sui social, la spaccata senza slip

Un lato B a dir poco statuario in primo piano e, solo guardando la foto con estrema attenzione, si riesce a notare un micro perizoma. Giulia ha commentato la foto con una didascalia molto divertente: “I’am not crazy. I Just want to be alive”. Letteralmente significa non sono pazza, voglio solo sentirmi viva. Lei non sarà di certo pazza, ma con questo scatto, di uomini, ne avrà fatti impazzire un bel po’!

L’ex velina si trova in vacanza in Grecia in compagnia delle sue amiche. Del fidanzato Diego, con il quale ormai da tempo va avanti un costante tira e molla, non c’è proprio traccia!!! Accanto a lei non si vede più nemmeno l’ex tronista Fabio Colloricchio con il quale era stata paparazzata un po’ di tempo fa.

Amore in stand by e via libera alle acrobazie sexy!


Tags :