Bimba muore in volo su aereo della Emirates: atterraggio d’emergenza

  • blog notizie - Bimba muore in volo su aereo della Emirates: atterraggio d’emergenza Emirates

Una bimba di sette anni che viaggiava su un volo Emirates è deceduta durante il volo del 10 ottobre, da Dubai a Monaco. La Central News Agency di Taipei ha riferito che si tratta di una bambina taiwanese di sette anni che già al momento dell’imbarco aveva una febbre molto alta e circa 45 minuti dopo il decollo è svenuta.

Effettuato un atterraggio d’emergenza

La bambina, che era in viaggio con la sua famiglia, soffriva di una febbre alta, ha riferito Cna, e circa 45 minuti dopo il decollo è svenuta. La Emirates ha fatto sapere che «il passeggero ha ricevuto un’attenzione medica immediata dopo l’atterraggio, ma purtroppo è stato dichiarato morto da un medico d’emergenza». E’ stato effettuato anche  un atterraggio imprevisto all’aeroporto internazionale di Kuwait per “emergenza medica”, ma il medico intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso della piccola.

Nella giornata di martedì, la compagnia dell’Emirato Arabo ha confermato il decesso attraverso un portavoce: “Abbiamo effettuato un atterraggio d’emergenza ma non è bastato, purtroppo il medico intervenuto non ha potuto far altro che constatare il decesso”. Le cause della morte non sono state comunicate.


Tags :