Grande Fratello Vip, entrano nuovi concorrenti nella casa, i primi nomi

Grande Fratello Vip, entrano nuovi concorrenti nella casa, i primi nomi – Come anticipato qualche giorno fa, il Grande Fratello ha deciso di allungarsi di altre 4 settimane. La finale si terrà i 4 Dicembre. Davide Maggio, pochi minuti fa, ha lanciato una nuova esclusiva. Gli autori del programma starebbero cercando nuovi concorrenti. Ecco di chi si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, entrano nuovi concorrenti nella casa, i primi nomi

A quanto pare, la produzione, sarebbe alquanto preoccupata per la perdita dei Vip “over”. Per ovviare al problema nella casa potrebbero entrare prossimamente nuovi concorrenti. I nomi dei favoriti sono Carmen Russo e Luca Giurato. Se dovessero entrare davvero loro, sicuramente, ne vedremo proprio delle belle.

La finale è ancora molto lontana e nella casa, effettivamente, c’è bisogno di nuovi volti! Molti dei nomi forti che facevano divertire gli spettatori a casa, sono stati fatti fuori. Anche la Giappa’s Band, scherzando, forse non troppo, durante la diretta della scorsa puntata, ha ribatido che se esce anche Malgioglio la casa diventa un mortorio.

Ansia e trepidazione per l’arrivo dei nuovi concorrenti. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni!


Tags :