Alex Belli e Mila Suarez nudi alle Maldive, le foto scandalo

Alex Belli e Mila Suarez nudi alle Maldive, le foto scandalo – Alex Belli e Mila Suarez sono stati paparazzati mentre si scambiano tenere effusioni durante un bagno senza veli alle maldive. L’episodio ricorda moltissimo quello analogo di Belen e Corona fotografati nello stesso luogo e quasi nelle stesse pose, nel lontano 2009.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alex Belli e Mila Suarez nudi alle Maldive, le foto scandalo

A rendere noti gli scatti è stato il settimanale Novella 2000. La coppia è stata fotografata mentre i due si scambiavano effusioni piccanti alle Maldive. L’attore Alex Belli divenne celebre per via della sua partecipazione a “Centovetrine”. La modella invece è conosciuta come la “sosia di Belen”. Completamente nudi in acqua sono stati sorpresi dai paparazzi che non si sono fatti sfuggire nulla. L’amore tra i due, a dispetto di coloro che non ci avrebbero creduto mai, sembra proprio procedere a gonfie vele.

Nel 2009 un episodio simile aveva fatto tanto scalpore. Ad essere fotografati nudi alle Maldive erano Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. A differenza di Mila ed Alex, Belen e Fabrizio furono sorpresi proprio mentre facevano sesso. Solo molti anni dopo Belen dichiarò che fu l’ex fidanzato ad organizzare il tutto senza aver avvisato Belen della presenza dei paparazzi.

Mila Suarez, modella ed ex tentatrice a Temptation Island, divenne nota ai media proprio per via della sua somiglianza con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Guarda caso fu proprio Corona a scoprirla nel 2013, pochi mesi dopo la fine della sua love story con Belen Rodriguez. Tra loro, oltretutto, ci fu anche un flirt durato giusto il tempo di finire in copertina. All’epoca fu proprio la stessa Mila a dichiarare che, secondo lei, Fabrizio Corona non aveva alcun interesse nel conoscerla davvero:

“Mi piaceva. Ma ho paura che a lui di conoscere Mila Suarez non interessasse affatto. Se non assomigliassi tanto a Belén lui non mi avrebbe nemmeno notato.”

 


Tags :