Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato racconta un retroscena hot con Alessia Marcuzzi

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato racconta un retroscena hot con Alessia Marcuzzi – Al GF Vip, dopo la soap opera su Luca e Soleil, è tempo di pettegolezzi. L’attenzione si sposta dal mondo di Uomini e Donne a Gianluca Impastato che, sotto l’occhio sempre attento della telecamera, ha raccontato un aneddoto piccante riguardante Alessia Marcuzzi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gianluca Impastato racconta un retroscena hot con Alessia Marcuzzi

Il comico di Colorado ha raccontato di un siparietto bollente riguardante Alessia Marcuzzi. Tutto sarebbe accaduto mentre entrambi si trovavano sul set di “Così fan tutte”. Durante una scena in particolare, Impastato, ha raccontato di essersi sentito molto in imbarazzo.

Il comico di Colorado avrebbe dovuto toccare il seno di Alessia. Secondo copione avrebbe dovuto avvicinarsi ad esso come un lattante in cerca di cibo. L’attore ha rivelato di essersi sentito molto in imbarazzo in quel momento, quasi si era bloccato mentre recitava. La sua esitazione però, sarebbe stata sbloccata dalla conduttrice che in maniera ironica avrebbe detto: “Se devi toccare tocca”.

Finito il racconto Gianluca ne ha approfittato per rivolgere un saluto ad Alessia Marcuzzi.


Tags :