Grande Fratello Vip, i concorrenti stanno recitando? Le rivelazioni di Giulia De Lellis e Luca Onestini

  • blog notizie - Grande Fratello Vip, i concorrenti stanno recitando? Le rivelazioni di Giulia De Lellis e Luca Onestini

Grande Fratello Vip, i concorrenti stanno recitando? Le rivelazioni di Giulia De Lellis e Luca Onestini – Nella notte di giovedì sera i concorrenti hanno continuato a fare nuove rivelazioni. Dopo lo scandalo tra Luca e Soleil i ragazzi confessano di aver avuto delle direttive da alcuni collaboratori prima di entrare nella casa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, i concorrenti stanno recitando? Le rivelazioni di Giulia De Lellis e Luca Onestini

Tutto parte da alcune insinuazioni fatte da Cecilia Rodriguez nella puntata di lunedí scorso. Quando Luca Onestini è stato messo al corrente di cosa stesse accadendo fuori dalla casa, Cecilia ha commentato in un modo singolare. “Io sapevo tutto”. Questa frase ha lasciato perplessi molti dei concorrenti in casa. Come mai Cecilia sapeva tutto? Che si tratti di una sceneggiata organizzata? A dar man forte sulla tesi del “complotto” ci ha pensato Giulia De Lellis che, nella notte tra il 13 ed il 14 ottobre ha fatto delle rivelazioni. Anche a lei, “qualcuno”, aveva suggerito i comportamenti da seguire nella casa.

Addirittura, questo fantomatico agente di cui non fanno mai il nome, avrebbe suggerito a Giulia e Luca di iniziare una storia nella casa. Questo avrebbe fatto aumentare la loro fama. Le parole dell’esperta di tendenze trovano conferme in quelle di Luca.

La storia sembra iniziare a non quadrare, che ci sia un copione dietro il GF Vip?

I concorrenti stanno recitando? Le rivelazioni di Giulia De Lellis e Luca Onestini

Le parole di Giulia:

“Che persone di merd*. Che falsità. Andrea è circondato da persone di merd*. Purtroppo è costretto per altri due anni a lavorare con loro. […] Poi una di queste persone mi ha tradito, è stata come una coltellata. Lui sa bene il male che mi ha fatto. Li odierò a vita per il male che mi hanno fatto. Sono capaci di fare certe cose. Il mio fidanzato non si sporcherebbe mai per fare teatrini. Il problema non è lui, la cosa che odio è questa gente che per vendere, fa queste cose. Da quando io sono andata via da loro è cambiato tutto in meglio, anche il rapporto con Andrea. Loro erano troppo invadenti. Se io lavoro con te non devi impicciarti della mia vita privata”.

Luca poi ha aggiunto altra carne sul fuoco. Ha confessato che un suo collaboratore gli avrebbe suggerito di avvicinarsi a Giulia nella casa. Il motivo? Riuscire a creare uno scandalo. A quel punto, Giulia De Lellis, ha confermato che la stessa cosa era stata detta anche a lei:

G: “Io so un’altra cosa stupida che ha detto lui”
L: “Vediamo se è la stessa cosa dimmela…”
G: “Io dovevo avvicinarmi a te”
L: “Ecco è la stessa, se proprio lo vuoi sapere mi ha detto, ‘immagina se…'”
G: “Non ci posso credere”
L: “Io l’ho presa a ridere”
G: “Lui non è più il mio agente. Ma a me non me l’ha detto come battuta o cavolata. Mi ha detto ‘Guarda che c’ho parlato, sai che c’ho uno dei miei, gli ho detto che se fate scattare una cosa voi due…'”

Giulia e Luca sembrano sinceri nelle loro parole, davvero dietro il GF si nasconde un copione architettato da “agenti esterni”? Secondo voi si parlerà di questa strana situazione lunedì in studio?

Clicca qui per vedere il VIDEO riportato dal sito Bitchyf.it


Tags :