Dalle fashion week ai social, ecco 5 modelle seguitissime su Instagram

  • blog notizie - Dalle fashion week ai social, ecco 5 modelle seguitissime su Instagram
    credits: @kendaljenner

Le abbiamo viste sfilare nelle passerelle delle più importanti settimane della moda, ma le top model di oggi sono anche delle star dei social. Ecco le modelle più seguite su Instagram che hanno sfilato da poco per le case di alta moda.

 

Kendall Jenner

Con 83 milioni di follower, la sorellastra di Kim Kardashian è probabilmente la top model più seguita su Instagram. Proprio per questo nutrito seguito è stata da poco nominata Icona Fashion del Decennio, in grado di avere una fortissima influenza mediatica. L’abbiamo vista sfilare per Fendi – con un’adorabile acconciatura verde scuro – ma per il brand guidato da Karl Lagerfeld è anche testimonial. A soli 21 anni la sua carriera è alle stelle.

Kendall Jenner Instagram

credits: @kendalljenner

Gigi Hadid

La sorella maggiore di Bella, nonché global ambassador di Tommy Hilfiger, per cui ha disegnato capsule collection di successo, su Instagram può sfoggiare ben 36 milioni di follower. La super top model, classe 1995, ha da poco lanciato la sua palette di make-up per Maybelline, ma sulle passerelle ha sfilato da poco per Isabel Marant, Bottega Veneta, Versace, Fendi e – naturalmente – Tommy Hilfiger.

Gigi Hadid Instagram

credits: @gigihadid

Bella Hadid

 

In terza posizione spunta proprio la sorella di Gigi, che ha da poco sfilato – tra gli altri – sulle passerelle di Max Mara, Fendi (con gli immancabili capelli verdi/blu), Moschino e Alberta Ferretti. Su Instagram Bella Hadid, molto amica di Kendall Jenner, può contare sul supporto di 15 milioni di follower. La giovane modella ha da poco compiuto 21 anni e proprio su Instagram ha ricevuto gli auguri più speciali dalla mamma, l’ex modella olandese Yolanda Hadid, anche lei molto popolare con ben 2 milioni di follower.

Bella Hadid Instagram

credits: @bellahadid

 

Hailey Baldwin

 

La figlia dell’ultimo dei fratelli Baldwin, Stephen, ha sfilato da poco per maison importanti come Alberta Ferretti e Dolce & Gabbana. La top model su Instagram ha 10 milioni di follower, numero destinato a crescere vista la carriera in ascesa e le amicizie importanti: Hailey Baldwin infatti compare spesso negli scatti di Kendall Jenner e delle sorelle Hadid.

Hailey Baldwin Instagram

credits: @haileybaldwin

 

Kaia Gerber

La rivelazione del momento, sulle passerelle di tutto il mondo, è sicuramente Kaia Gerber, figlia della super top model Cindy Crawford e dell’imprenditore Rande Gerber, anche lui ex modello. Kaia, scelta da Karl Lagerfeld per sfilare sulla passerella di Fendi, vanta due milioni di follower e una carriera stellare appena avviata: con i suoi 16 anni è una delle top model più giovani e promettenti.

Kaia Gerber Instagram

credits: @kaiagerber


Tags :