Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis fuori di seno in diretta

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis fuori di seno in diretta – Giulia De Lellis, la giovane e bella esperta di tendenze, è uno dei concorrenti piú discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il confronto verbale con Alfonso Signorini, e le continue gaffe di cultura generale, non si fa che parlare di lei. Protagonista in tutti i sensi di questo GF Vip 2017 si è fatta scappare anche un piccolo incidente hot.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis fuori di seno in diretta

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata “Vip” grazie al reality condotto da Maria De Filippi. Da star a Uomini e Donne, e fidanzatina d’Italia (con Andrea Damante), è diventata una vera e propria star dei social. Su instagram come web star e beauty influencer è seguitissima da quasi due milioni di follower.

Giulia, solo 21 anni, ha iniziato il suo percorso nella casa riscuotendo moltissime critiche, ma allo stesso tempo anche consensi. È stata protagonista di un accesissimo scontro con Alfonso Signorini per via di alcune sue affermazioni catalogate come omofobe e si è resa protagonista di diversi siparietti trash riguardo a cultura generale.

Nonostante tutte le critiche piovute sui social, sembra comunque essere uno dei personaggi piú simpatici ed amati della casa. Ultimamente si è resa protagonista di un incidente sexy in giardino, proprio sotto gli occhi di un Ignazio Moser che parla da giorni di problemi di “astinenza”. La De Lellis, infatti, per la gioia di Andrea Damante, è uscita fuori di seno proprio davanti a lui. Per rimediare ha poi sfoggiato una delle sue perle:

Oddio non me ne ero accorta, va beh, tanto non le sento mieQuindi non mi imbarazzo”.
“Come non le senti tue, di chi sono? Le hai prese in prestito per caso?” ha commentato un divertito Ignazio Moser.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Tags :