Kaia Gerber: l’esordio (e il successo) della figlia di Cindy Crawford

  • blog notizie - Kaia Gerber: l’esordio (e il successo) della figlia di Cindy Crawford
    credits: @kaiagerber

Kaia Gerber, musa di Karl Lagerfeld e giovanissima stella delle passerelle: ecco chi è la nuova top model figlia di Cindy Crawford

 

Kaia Gerber: La moda nel DNA

 

Quando si parla di Kaia Gerber è inevitabile riferirsi anche alla mamma, la super top model degli anni Novanta Cindy Crawford. Ma se la giovane Kaia è già una modella di successo non deve tutto solo alla madre: anche il padre, Rande Gerber, ha avuto una carriera nella moda (naturalmente come modello!). Oggi è un businessman di successo, sposato felicemente con l’ex top model da ben 19 anni (l’anniversario, festeggiato lo scorso maggio anche sui social, ha dimostrato ancora una volta la loro solida unione).

Kaia Gerber

credits: @kaiagerber

Anche il fratello Presley, di 18 anni, ha seguito le orme dei genitori: chioma biondo platino, ha ereditato l’iconico neo sulla guancia di mamma Cindy e un portamento che gli ha fatto vincere un premio come modello emergente dell’anno ai Fashion Los Angeles Awards.

Kaia Gerber

credits: @kaiagerber

Gli esordi di Kaia Gerber

Kaia esordisce piccolissima nel mondo della moda: a dieci anni è il volto di una campagna per Versace jr., e già esprime tutto il suo talento e la somiglianza con la mamma. Poi è il turno di riviste come Teen Vogue e Pop Magazine, che non possono farsi sfuggire la giovane Gerber. A capire il potenziale esplosivo di Kaia è Marc Jacobs, che la vuole come volto della sua iconica fragranza, Daisy. Da lì la carriera è tutta in discesa: Miu Miu la sceglie per la sua campagna di eyewear, con degli scatti in piscina dal sapore rétro.

Kaia Gerber

credits: @kaiagerber

Kaia sulle passerelle delle Fashion Week 2017

New York, Milano, Londra, Parigi: a soli 16 anni Kaia Gerber è richiestissima e la sua falcata caratterizza tutte le più importanti sfilate nelle fashion week che hanno lanciato le collezioni SS 2018. Da Moschino a Fendi (Karl Lagerfeld ne rimane davvero stregato), da Calvin Klein a Versace, da Marc Jacobs ad Alexander Wang, la giovane modella ha letteralmente conquistato il mondo della moda. Ma come ogni giovane di successo che si rispetti, Kaia è amatissima anche online, dove vanta un seguito di due milioni di follower su Instagram.

Kaia Gerber

Nonostante la giovane età, comunque, Kaia sa come muoversi tra le passerelle, e sembra già una top model navigata: la sua carriera è appena cominciata, ma i presupposti per replicare il successo della madre ci sono tutti.


Tags :