Napoli, De Laurentiis: “Milik al Chievo? Proveremo a convincerlo”

  • blog notizie - Napoli, De Laurentiis: “Milik al Chievo? Proveremo a convincerlo” De Laurentiis

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della vittoria contro la Roma e la rincorsa al sogno scudetto: “Abbiamo giocato una grande partita, i giocatori si intendono tra di loro, sono mai sazi e questo è un bel modo d’interpretare le direttive di Sarri”.

De Laurentiis: “Ora testa al City”

Prossimi impegni: “Credo che a Manchester si dovrebbero far riposare un po’ quei giocatori che hanno un minutaggio più alto, per preservarli: la gara con l’Inter è alle porte ed è altrettanto importante. In Europa l’obiettivo è passare il turno, bisognerà avere una strategia e Sarri è un ottimo stratega. Le parole di Guardiola fanno piacere, ma preoccupano: è un vecchio volpone, non vorrei che i suoi elogi deconcentrassero i calciatori. Sarà difficile per noi domani sera, poi però li aspettiamo al San Paolo…”.

De Laurentiis: “Milik al Chievo è una possibilità”

Capitolo calciomercato, potrebbe esserci una cessione di lusso: “Milik al Chievo per recuperare più in fretta? Vediamo, potrebbe essere una soluzione, proveremo a convincerlo. Lì potrebbe giocare con maggiore continuità e accelerare la ripresa totale”. All’interno dell’operazione, il clivense Roberto Inglese potrebbe andare al Napoli.


Tags :